DUE Nuove piattaforme aeree autocarrate!

Tra i nuovi arrivi del 2023 vi sono due innovative piattaforme autocarrate articolate per lavori fino a 20 mt di altezza, sbraccio laterale massimo 9 mt e rotazione torretta di 380°.

 

Sono particolarmente adatte ad affrontare sollevamenti impegnativi, dove il limite maggiore è lo spazio a disposizione dove piazzare la macchina e la necessità di portare al seguito svariate attrezzature necessarie all’intervento (il cestello ha infatti una portata massima fino a 225 kg).

Queste piattaforme aeree sono equipaggiate con comandi idraulici proporzionali con regolazione della velocità di tutti i movimenti sia dal cestello che da terra.

Risultano così estremamente semplici da utilizzare, ma con prestazioni di assoluto rilievo.

 

Importante il sistema di stabilizzazione, una soluzione innovativa nelle piattaforme autocarrate, apporta grandi vantaggi e aumenta la sicurezza, facilita l’utilizzo corretto della manovra di stabilizzazione. Con un solo pulsante permette di ottenere in modo sicuro, semplice e veloce un OK di stabilizzazione per lavorare.

La extra corsa degli stabilizzatori verticali integra perfettamente la stabilizzazione automatica garantendo una stabilizzazione sicura con maggiore capacità di superare le irregolarità.

 

Le due nuove piattaforme implementano la flotta dei mezzi noleggiabili con e senza operatore: il nostro parco mezzi include piattaforme autocarrate con altezze da 20 a 28 mt, cingolate ragno da 15 mt, sollevatori telescopici da 6 mt, Miniescavatori da 25 a 50 q.li e altre attrezzature per l’edilizia.

 

Per maggiori informazioni: tel. 0735.654135 – info@truckmobil.eu