Certificazione ISO 9001:2015

La Truck Mobil S.r.l.(Truck Mobil) intende assicurare la piena soddisfazione della clientela ed il miglioramento della propria efficienza, immagine ed affermazione sul mercato. Elemento basilare e obiettivo primo dell’azienda è curare, sotto ogni punto di vista, il rapporto Truck Mobil/Cliente al fine di soddisfare i vari Stakeholders aziendali impegnati nella progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione di allestimenti per veicoli industriali.

Attualmente il settore merceologico della Truck Mobil sta attraversando un periodo di forti mutamenti .Tale elemento, che per molti rappresenta una sfida, persa in partenza, costituisce per noi la gara più stimolante da vincere. E ciò sarà possibile solo portando sul mercato prodotti di alta qualità supportati da un servizio eccellente in ogni singolo aspetto.

La Truck Mobil operativamente si impegna a fornire ai propri Clienti, strutture all’avanguardia, organizzazione interna dinamica, flessibile e sempre pronta a personalizzare le proprie attività alle eterogenee richieste del Cliente.

Formazione, addestramento del personale, curiosità e voglia di crescere volgendo sempre lo sguardo all’obiettivo primo nel migliorarsi, con metodo e costanza, rappresentano la volontà prima dell’azienda nella sua interezza; la Truck Mobil è caratterizzata da un organico con età al di sotto della media, ciò apporta una grande motivazione del personale ad apprendere e ad operare analizzando tutti gli elementi e gli eventi a 360°, basando poi le scelte sul confronto tra le parti e l’analisi delle stesse mediante il dialogo con i responsabili dei comparti aziendali forniti di maggiore esperienza.

Al centro dell’organizzazione dunque è posta la SODDISFAZIONE del CLIENTE, interno ed esterno, per il cui raggiungimento si opera in tutti i settori delle attività aziendali.

A tal fine l’azienda opera nella:
– Propensione ad investire da e per il Cliente da parte della Direzione;
– Comprensione delle esigenze del Cliente da parte del comparto commerciale;
– Propensione alla riduzione dei costi per il Cliente da parte del comparto acquisti;
– Attenzione e cura del dettaglio nel ciclo di lavorazione da parte della produzione tutta;
– Accuratezza nell’interscambio di documentazione tecnico – amministrativa da parte del personale dedicato; – Ricerca di un sempre più elevato standard di qualità generale sui processi e sui prodotti
– Analisi e misurazioni volte ad un miglioramento continuo.

Attenzione particolare viene rivolta verso l’adempimento ai requisiti di igiene e sicurezza sul lavoro tramite gli adempimenti cogenti. E’ mantenuto un confortevole luogo di lavoro oltre che le caratteristiche di reciproco rispetto.

Questi sono tutti gli elementi che costituiscono le fondamenta per erigere un rapporto solido, continuativo e costruttivo con i propri partner, garantendo in tal modo quella crescita continua che mira a condurre verso quel grado di “eccellenza” a beneficio dei propri Clienti posto al centro degli obiettivi aziendali.

 

Particolare attenzione viene rivolta alla progressiva riduzione o eliminazione dei fattori che influiscono negativamente sui risultati aziendali (riparazioni, ritardi, inefficienze, ecc.). Prioritario sarà il rispetto di norme, leggi, disposizioni cogenti, la crescita e la capacità professionale dei dipendenti.

 

A tal fine è stato stabilito, tra l’altro, di adottare un Sistema Qualità rispondente ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015, è stato designato il Responsabile del Sistema di Gestione Qualità con l’autorità e la libertà necessaria per assicurare, a stretto contatto con il Direttore Generale e in collaborazione con le altre funzioni, l’applicazione e l’aggiornamento del Sistema di Qualità, adottando gli opportuni provvedimenti migliorativi.

La Direzione si assume la responsabilità di assicurare e sostenere l’attuazione della presente politica mettendo a disposizione le risorse necessarie e promuovendo iniziative di sensibilizzazione e formazione.

Ogni responsabile di Funzione Operativa deve rispondere, nell’ambito del proprio ruolo, della corretta applicazione del Sistema Qualità e del conseguimento degli obiettivi stabiliti per la qualità. Ogni problema che non possa essere risolto a livello della specifica funzione dovrà essere riportato al Direttore Generale.

Tutto il personale è, quindi, chiamato a dare il proprio contributo per l’attuazione di questa politica.

 

L’attuazione e l’efficacia del Sistema Qualità e dei Programmi della Qualità, a fronte di questa Politica, verranno attentamente e sistematicamente verificati dalla Direzione.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per informazioni o qualsiasi altra esigenza.

Contattaci per informazioni o un appuntamento